Rilevazione Presenze “Lavoro Agile” e “Smart Working”
“Rilevazione Presenze Online” è la soluzione web in cloud di SenaSistemi per la gestione delle presenze dei dipendenti che svolgono il lavoro con il cosiddetto “lavoro agile” o “smart working” o da postazioni sprovviste di dispositivi di rilevamento presenza. E’ possibile accedere al sistema con ogni tipo di dispositivo (pc fisso, tablet e smartphone sia Android che IPhone). Compatibile con tutti i sistemi operativi. La piattaforma è installata su server farm SenaSistemi (a richiesta anche su server farm del rivenditore/cliente/consulente del lavoro.“Rilevazione Presenze Online” è conforme al G.D.P.R, in quanto gli account sono diversi per ogni utente. E’ inoltre presente il log degli accessi.
Le presenze e lo storico possono essere consultate dagli stessi dipendenti. L’amministrazione può consultare la piattaforma online oppure tramite il nostro software “Gestione Presenze” importando in locale le rilevazioni
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“Rilevazione Presenze Online” è integrabile con “SenaSistemi Cloud Service” è la soluzione definitiva per le aziende che dispongono di lavoratori in “lavoro agile”, “smart working” o postazioni remote dotate di rilevazione presenze e controllo accessi installati anche a km di distanza dalla sede principale
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“Rilevazione Presenze Online” è compatibile con tutte le piattaforme e con qualsiasi risoluzione, è utilizzabile su PC, Mac, Android, Tablet, Smatphone