SenaSistemi Cloud
HAI BISOGNO DI GESTIRE PIÙ DISPOSITIVI DI RILEVAZIONE PRESENZE ?INSTALLATI IN SEDI DIVERSE ?NON VUOI INSTALLARE UN SOFTWARE ?VUOI CONTROLLARE TUTTO DA WEB ?
“SenaSistemi Cloud” è la soluzione web in cloud di SenaSistemi per la gestione del personale e dei dispositivi ubicati in locale e in remoto. E’ possibile accedere al sistema con ogni tipo di supporto (pc fisso, tablet e smartphone sia Android che IPhone) e con ogni tipologia di connessione sia intranet che internet. Compatibile con tutti i sistemi operativi.
“SenaSistemi Cloud” è la soluzione definitiva per le aziende che dispongono di più dispositivi di rilevazione presenze e controllo accessi posizionati su postazioni remote anche a km di distanza dalla sede principale
SenaSistemi Cloud Service è conforme al G.D.P.R, in quanto tramite gli account (amministratore/utente) sono diverse per ogni utente. E’ inoltre presente il log degli accessi
E’ possibile utilizzare “SenaSistemi Cloud” con la maggior parte dei dispositivi “SenaSistemi”Inoltre i dispositivi da gestire possono essere anche posizionati fuori dalla rete lan.Disponibile anche l’app iOS e Android !!!
Da app è possibile accedere al sistema con 2 tipologie di credenziali:1) Amministratore – per visionare le presenze, le ore lavorate, la lista dei dipendenti e la lista dei presenti/assenti, lo stato dei dispositivi (online/offline)2) Dipendente – per visionare le presenze, le ore lavorate, per inserire una registrazione con la comunicazione della posizione geografica e lo stato (ingresso/uscita).Scarica l’app e richiedi le credenziali di prova !!.
Caratteristiche Principali
|
Galleria Immagini
Galleria Immagini
Guarda il Video su Youtube
Guarda il Video su Youtube