WININTEGRA …completamente riscritto per …… CLOUDIl Software gestionale che dal 2000 è sempre in continua evoluzione per coadiuvare il lavoro degli agenti di commercio, la sua semplicità e completezza consentono di avere subito una chiara ed approfondita visione della tua agenzia dovunque ti trovi. Nato dalla collaborazione con un nutrito numero di agenti di tutti i settori merceologici è in grado di integrarsi nel cloud per rivoluzionare i luoghi di lavoro.Vai al sito dedicato https://www.winintegracloud.it/Compatibile con il nostro software di FATTURAZIONE ELETTRONICA
Galleria Immagini versione desktop Disponibile anche la nostra APP iOS e Android per gli agentiL’app WinIntegraCloud è sviluppata per Apple iOS e Google Android. Può essere scaricato da iTunes Store e Google Play Store. È disponibile anche una versione web utilizzabile da qualunque browser moderno. L’agente che effettua il login dall’app al primo avvio dovrà sincronizzare il proprio dispositivo pertanto si ritroverà tutti i dati di propria competenza. L’agente potrà creare un nuovo cliente e l’agenzia lo ritroverà sulla postazione desktop Il nuovo ordine permette la scelta del cliente, della mandate, l’ìnserimento prodotti da archiovio, manuale oppure dai precedenti ordini effettuati L’operazione di sincronizzazione permette l’invio e laricezione dati per e dall’agenzia Non sarà necessaria alcuna operazione di import/export dati !!!
Galleria Immagini App iOS e Android
La possibilità di effettuare ordini in assenza di connettività è un valore aggiunto di della nostra app WinIntegraCloud, che lo rende una soluzione efficiente e sempre usabile. Dal momento che i dati risiedono sul dispositivo, la fruizione dei contenuti è immediata. Oltre alle banali anagrafiche Agenti, Clienti, Mandanti, Utenti e Agenzia si ha a disposizione una scheda Mandante_Cliente dove poter specificare tutte le caratteristiche che legano un Cliente ad una Mandante, come tipo di pagamento, agente associato, scontistica, numero di listino, fido, eventuali destinazioni diverse, listino particolare ed eventuale listino prezzi netti. Il numero di tali schede è infinito e ciò vuol dire che si possono legare tutti i clienti a tutte le mandanti dell’ agenzia con caratteristiche diverse. Una anagrafica Articolo con informazioni legate ad esso di ogni genere come il confezionamento la coloritura ed anche la possibilità di attribuire un costo di imposta di fabbricazione. I numero di prezzi da attribuire ad ogni articolo possono essere quattro ed è possibile anche specificare due eventuali prezzi di rivendita di ogni prodotto. In fase di caricamento di un ordine si ha la possibilità di controllare lo storico dell’articolo ordinato ma anche lo storico di tutti gli articoli ordinati dal cliente scelto, anche in periodi diversi. Si controllare la sua esposizione finanziaria rispetto alla ditta scelta e anche vedere il suo ordinato rispetto ad un eventuale target prefissato. Dopo aver caricato un ordine lo si può stampare, inviare per e-mail. Lo sato dell’ordine dopo essere stato inserito è Aperto(A) esso diventa poi Evaso(E) o Parzialmente Evaso(P) a secondo che in fase di evasione ordine si è confermato tutto l’ordine o meno. L’evasione di un ordine quindi permette di automatizzare 4 processi del programma :
In realtà evadere un ordine corrisponde a caricare una fattura della ditta mandante con tutte le specifiche degli articoli. Gestione INCASSI e RIMESSE alle Aziende mandanti FACILE – VELOCE e automatica Le rimesse possono essere fatte singole o multiple. Una rimessa è singola se si spedisce un singolo incasso, multipla se si inviano alla ditta mandante WinIntegra è un software gestionale per agenti di commercio e agenzie di rappresentanza veramente intuitivo e immediato. Potremmo descriverlo con 6 semplici aggettivi :
|